Qui potrai trovare risposta alle domande più frequenti (FAQ).

Se non dovessi trovare risposta alla tua domanda puoi contattarci via o mail o tramite form che trovi alla pagina contatti tramite email o compilando il nostro form

Pagamenti

Che carte di credito accettate?
Accettiamo le principali carte di credito che si affidano ai circuiti Visa e Mastercard, comprese le carte prepagate.

Tutti i pagamenti saranno effettuati in totale sicurezza certificata.

Posso utilizzare Paypal?
Sarà possibile selezionale la modalità di pagamento tramite Paypal, questa al momento dell’ordine vi reindirizzerà alla vostra pagina di PayPal dove potrete concludere il pagamento in totale sicurezza.
Ci sono altri metodi di pagamento?
Siamo in continuo sviluppo di nuove modalità di pagamento. Restate connessi per eventuali aggiornamenti, che verranno sempre annunciati nei nostri canali social.
Piccolo spolier.. stiamo implementando il pagamento dilazionato nei mesi.

Spedizione

In quanto tempo riceverò il mio ordine
Dal momento della conferma dell’avvenuto ordine, ci riserviamo 1-2 giorni lavorativi per elaborare il vostro ordine. In seguito, il corriere impegherà 24/48h a consegnare il vostro ordine.

Gli ordini effettuati nei giorni venerdì, sabato e domenica, verranno elaborati il giorno lavorativo successivo.

Se non sono a casa al momento della consegna?
Il corriere effettuerà sempre 2 consegne, dopo di che il pacco verrà posto in giacenza per 30 giorni nel centro di raccolta più vicino a voi.
Manca un dato nella spedizione, come faccio?
Siamo sempre a vostra disposizione via email e tramite i nostri canali social.

Per dati di spedizioni specifici è possibile utilizzare il box “note” prima di effettuare l’ordine

Resi e Rimborsi

Fino a quando posso effettuare un reso?
Come da norma europea, sarà possibile effettuare un reso entro e non oltre i 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Quando riceverò il mio rimborso?
Il rimborso verrà emesso, una volta verificata l’integrità della merce, il giorno stesso e sarà accreditato in base al vostro metodo di pagamento.
Come posso effettuare un reso?
Il processo di reso potra essere attivato direttamente dal vostro account oppure, in caso voi non abbiate registrato un account, contattandoci via emailal seguente indirizzo reso@redivivastore.it dove riceverete tutte le informazioni utili.